Conseguentemente, viene fondata la Nuova Cosenza Calcio s.r.l. Ovviamente ce ne sono altre molto belle, come la terza maglia verde dell’Italia ispirata al Rinascimento, che non abbiamo potuto vedere durante il torneo continentale indosso ai calciatori di Mancini, che hanno stupito i tifosi e le quote calcio. Gli estremi difensori del Milan non hanno globalmente lasciato negli annali divise di riferimento, eccezion fatta per la maglia gialla di Enrico Albertosi nella seconda metà degli anni 1970 e, prima ancora, per Fabio Cudicini, portiere rossonero a cavallo degli anni 1960 e 1970, il quale si guadagnò il soprannome di Ragno Nero per via dell’uniforme indossata all’ombra della Madonnina: una muta completamente nera con bordini rossi che fece epoca. Disputa e vince la lotteria dei Play-off salendo in Serie B. La squadra ducale inizia il torneo allenata da Luigi Apolloni fino a metà novembre, dopo il rovescio interno (1-4) con il Padova. L’arrivo di Domenico Di Carlo in panchina non ha però sortito l’effetto sperato, così il Novara che per tutta la seconda metà della stagione si dovuto aggrappare alle reti di George Pușcaș, arrivato in prestito dall’Inter a gennaio ha firmato 9 reti in 19 partite. A poche ore dalla chiusura della sessione la società preleva con la formula del prestito con diritto di riscatto l’attaccante del Cagliari Alessandro Matri.
Fino alla chiusura degli stadi del 24 ottobre 2020 a causa della pandemia di COVID-19. 1000 totali a causa della pandemia di COVID-19. Campagna abbonamenti non avviata a causa della pandemia di COVID-19. Incontro disputatosi a porte chiuse a causa della pandemia di COVID-19. Un completo ha nel rosso la tinta principale e i dettagli principali in nero; gli elementi in nero sono presenti sulle spalle e sui fianchi con una spessa striscia mentre il colletto è rosso a girocollo, chiuso dai bottoni, ed i marchi Puma e il main sponsor King Power sono in bianco, così come le personalizzazioni. I pantaloncini sono rossi con una striscia sul fianco nera, mentre i calzettoni rossi hanno di nero due profili lineari ai lati e sul retro in verticale le iniziali della squadra LCFC. Per i portieri sono state presentate due soluzioni molto semplici con colletto a girocollo, una interamente nera, l’altra di uno sgargiante fucsia ornato dal nero. Vengono ceduti il portiere Luigi Belletta e i centrocampisti Daniele Fortunato e Gaetano Paolillo, mentre sul fronte acquisti arrivano al Legnano i portieri Pierantonio Bosaglia e Dario Cantoni, i centrocampisti Sergio Elli, Sandro Pietta e Maurizio Grosselli e l’attaccante Luigi Tirapelle. Nella classifica perpetua della Serie B è al 5º posto, mentre in quella della Serie A si colloca al 17º. La società rosanero vanta cinque apparizioni nelle competizioni UEFA per club.
Dopo l’ultima vittoria in casa contro il Cesena del 30 marzo, gli azzurri hanno fatto collezione di 6 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 9 giornate, risulta fatale quella subita (0-1) in casa contro la Virtus Entella nell’ultima giornata, che ha condannato con 44 punti il Novara alla retrocessione diretta in Serie C, dopo tre stagioni consecutive nella serie cadetta. Questa fu anche la prima rimonta subita dal Manchester United in vantaggio di due gol dalla nascita della Premier League nel 1992. Nel corso di quella stagione il Leicester precipitò poi sul fondo classifica fino a giungere all’ultimo posto distante ben 7 punti dalla quota salvezza, per poi reagire con una serie di sette vittorie nelle ultime nove giornate che valsero la permanenza nella massima divisione. Nazionale ospitante del campionato del mondo 2002 insieme alla Corea del Sud e ammesso, pertanto, d’ufficio alla competizione, il Giappone riesce per la prima volta a qualificarsi alla fase a eliminazione diretta del torneo: agli ottavi di finale esce contro la Turchia, che arriverà poi terza.
Breve anche il percorso in Coppa Italia Tim Cup per i biancoazzurri piemontesi, subito estromessi nel secondo turno, stante la sconfitta (1-2) maturata al Piola contro il Piacenza. Nella FA Cup 2014-2015 il 3 gennaio 2015 nel terzo turno eliminò vincendo 1 a 0 il Newcastle Utd, nel quarto turno batté il Tottenham 2 a 1 il 24 gennaio, mentre il 15 febbraio 2015 dovette arrendersi ai futuri finalisti dell’Aston Villa perdendo 2 a 1. Ancora peggiore fu l’andamento in Football League Cup 2014-2015 dove uscirono direttamente alla prima partita nel secondo turno perdendo quindi 1 a 0 contro lo Shrewsbury Town. Per l’analisi, il sito internet ha considerato i club partecipanti alla corrente edizione della UEFA Champions League. II ritorno in Premier League iniziò abbastanza bene per il Leicester con una serie di buoni risultati nella parte iniziale della stagione,tra cui fu memorabile la rimonta compiuta al King Power Stadium il 21 settembre 2014 ai danni del quotato Manchester Utd quando in svantaggio per 1-3 i Foxes riuscirono a conquistare una vittoria per 5-3 nell’ultima mezz’ora di gioco. Stagioni del Leicester City F.C. Nella stagione 2016-2017 il Parma disputa il girone B del campionato di Lega Pro, raccoglie 70 punti con il secondo posto alle spalle del promosso Venezia primo con 80 punti.